Dal 2020

Partecipo alla fase di start-up del blog, in qualità di collaboratore. Ho sviluppato una rubrica a cui abbiamo dato il nome di “Figli di un Vitigno Minore“, che vuole raccontare la storia degli autoctoni italiani meno conosciuti e meno diffusi ma che hanno un grandissimo valore non solo in termini di biodiversità ma anche conservazione della tradizione vitivinicola del nostro paese.

E poi spazio al costume, alle grandi storie degli uomini e delle donne del vino ma anche della gastronomia come per esempio i personal chef nati dal web e diventati famosi.

Dal 2021

Dal gennaio del 2021, come autore realizzo contenuti ad hoc, non solo per il sito web, ma anche per quelli da condividere sul mondo dei Social Media.

Tra questi la rubrica www le donne del vino, per raccontare in brevi post la storia delle più note e famose wine lady che hanno fatto e fanno grande questo mondo e ancora la sezione degli “approfondimenti“, utile per spiegare in maniera semplice alcuni temi tecnici e di grande curiosità per il popolo dei wine lovers. New entry, le degustazioni dei vini con i nostri commenti e punteggi.